Superbike Miller: Noriyuki Haga “Non ero al meglio”

Superbike Miller: Noriyuki Haga “Non ero al meglio”

Ottavo come miglior risultato a Salt Lake City

Per via della caduta delle prove del sabato e di alcuni problemi alla sua Ducati 1198 F09, Noriyuki Haga non è riuscito a ottenere a Salt Lake City qualcosa di più di un nono ed un ottavo posto. L’aspetto positivo viene dai punti raccolti per il campionato, anche se “Nitronori” non è ovviamente soddisfatto.

In Gara 1 non ho avuto un buon feeling con la mia 1198. Faceva caldissimo e non posso dire di essermi divertito molto. Per la seconda manche abbiamo cambiato qualcosa nel setting della moto ma non sono comunque stato capace di lottare per il podio anche se era a portata di mano, pochi secondi davanti a me. Purtroppo molti piloti oggi erano più forti di me“.

D’altronde la caduta di ieri mattina si è fatta sentire per il pilota Ducati Xerox, ch ha così pensato a raccogliere punti preziosi per un campionato che lo vede ampiamente al comando della classifica generale.

Non sono al 100% dopo la caduta di ieri e sapevo che sarebbe stato difficile vincere oggi ma sono soddisfatto di aver preso alcuni punti importanti per il campionato. Tornerò in forma prima della prossima gara a Misano dove voglio tornare a lottare per la vittoria“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy