Superbike: Michel Fabrizio “Voglio il podio a Magny Cours”

Superbike: Michel Fabrizio “Voglio il podio a Magny Cours”

Vuole riscattare la sfortunata trasferta a Imola

Commenta per primo!

Imola è stato il classico esempio per Michel Fabrizio del week-end che poteva essere, e non è stato. Sul tracciato dove ha vinto nel 2003 il titolo nella Superstock 1000 e provato per la prima volta la Suzuki GSX-R 1000 Superbike del team Alstare, il pilota romano punta a tornare sul podio, obiettivo conseguito lo scorso anno in sella alla Ducati ufficiale.

L’ultima volta che ho corso qui a Magny Cours ho terminato sul podio, sarebbe senza dubbio positivo ripetere questo risultato dopo una serie di gare difficili“, spiega Michel Fabrizio. “Nelle ultime quattro gare non ho visto il traguardo, pertanto io e la squadra abbiamo bisogno di centrare due buoni risultati questo fine settimana.

Il nostro passo gara non è stato male, a Imola potevamo chiudere nei primi 6 o far meglio. Forse sono stato un pò troppo aggressivo all’inizio, ma ho cercato di dare il massimo per recuperare terreno. Io voglio far parte del gruppo di testa, non lottare per la decima posizione.

A Magny Cours ho bisogno di qualificarmi bene in Superpole per partire da una posizione favorevole in griglia di partenza. Questo per noi è stato uno dei principali problemi di questa stagione, tanto che in tutto l’anno non sono ancora riuscito a ottenere un posto in prima fila. Speriamo sia così questa volta per ottenere due buoni risultati a Magny Cours“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy