Superbike: Michel Fabrizio “Punto a far bene a Donington”

Superbike: Michel Fabrizio “Punto a far bene a Donington”

Ospite a “Motodays”, Salone della Moto di Roma

Dopo Marco Melandri a “Motodays” in Roma, Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia, l’ospite d’eccezione è stato Michel Fabrizio, nuovo acquisto del Team Suzuki Alstare in grado di lasciare il primo round del Mondiale Superbike 2011 al quinto posto della classifica iridata.

Il pilota romano, “di casa” a Motodays, ha già preannunciato quali saranno i suoi prossimi impegni e obiettivi tra Superbike e… Serie A.

Domenica porterò mio figlio Nicolas allo stadio per il suo compleanno. Come regalo da papà, sogno la vittoria della Roma con gol di Borriello e poi una mia bella gara alla prossima tappa mondiale di Donington Park. Alla squadra di Montella serve una vittoria per rilanciarsi e io voglio concretizzare al meglio quanto di buono fatto in Australia. Con la mia Suzuki ho potuto lottare con i migliori e in Inghilterra voglio fare meglio. Sono pronto, carico e motivato e non vedo l’ora che arrivi il 27 marzo“.

A “Motodays”, Fiera di Roma, sono attesi nel weekend Troy Bayliss (sabato 12 marzo alle ore 15:00, stand di Radio Globo) e Ayrton Badovini, vincitore della Superstock 1000 FIM Cup 2010, attuale pilota BMW Motorrad Italia nel Mondiale Superbike.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy