Superbike: Michel Fabrizio “Migliorare la classifica”

Superbike: Michel Fabrizio “Migliorare la classifica”

Fiducioso per il weekend di Silverstone dopo Brno

Commenta per primo!

Non ha certo bei ricordi del tracciato di Silverstone l’italiano di casa Ducati Xerox Michel Fabrizio, il quale ha corso sul tracciato inglese nelle stagioni 2006 e 2007: ritiro e quindicesimo posto nel primo anno, DNF nel secondo (seconda manche annullata per maltempo).Ora però, le cose sono decisamente cambiate: la Ducati ufficiale Xerox (senza nulla togliere) è sicuramente una moto maggiormente performante rispetto alla Honda CBR 1000RR DFX Corse, e il tracciato britannico ha subito una modifica sostanziale al layout, ora completamente diverso dall’originale.

Buoni motivi questi, per far ben sperare il pilota di Frascati, reduce dal podio ottenuto in gara 2 sul circuito di Brno due settimane fa e deciso a ripetersi in Inghilterra, per risollevare le sorti di una stagione sino ad ora amara di soddisfazioni.

“Ovviamente non è la prima volta che vado a correre a Silverstone”, dichiara Michel Fabrizio, “ma è meglio non parlare dei miei ultimi risultati lì! Sono molto interessato a vedere come hanno cambiato il tracciato e come gireremo tutti; almeno siamo tutti nella stessa barca a non conoscerlo.

Sono fiducioso di poter fare due belle gare; speravo di fare meglio a Brno qualche settimana fa e dunque questo weekend farò tutto per prendere più punti possibili per migliorare la mia posizione nella classifica generale.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy