Superbike: Michel Fabrizio con la Kawasaki (EVO) di Grillini

Superbike: Michel Fabrizio con la Kawasaki (EVO) di Grillini

Affiancherà Sheridan Morais su Ninja ZX-10R

Commenta per primo!

Il Team Grillini ha annunciato l’ingaggio di Michel Fabrizio per la stagione 2014 del Mondiale Superbike. Il pilota capitolino, Campione europeo Superstock 1000 nel 2003 con trascorsi in MotoGP, Superbike e Supersport, salirà in sella ad una Kawasaki Ninja ZX-10R preparata secondo le specifiche della nuova classe “EVO”.

Con la EVO inizia una nuova era per la Superbike e quest’anno senz’altro sarà per tutti una stagione di lavoro e sviluppo in vista del 2015 quando le moto in gara saranno tutte EVO“, spiega Michel Fabrizio. “Sono molto fiducioso, sia per questa scelta di categoria, sia per l’impegno che riporrà la squadra nell’affrontare il campionato e anche io voglio ringraziare Iron Brain, che con grande entusiasmo ha puntato su di me dal primo momento“.

Soddisfatto di questo accordo Andrea Grillini, che ha fortemente voluto in squadra Michel Fabrizio accanto al già annunciato Sheridan Morais. “Sono felice che Michel abbia accettato la sfida, appoggiando il progetto e decidendo di farne parte. Michel è un grande pilota e sono onorato di averlo nel mio team. Voglio inoltre ringraziare Iron Brain, sponsor ufficiale del team, che ci sta dando un grande supporto“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy