Superbike: Michel Fabrizio “A Miller voglio far meglio del 2008”

Superbike: Michel Fabrizio “A Miller voglio far meglio del 2008”

Migliorare i due podi conquistati lo scorso anno

Commenta per primo!

Il Michel Fabrizio dello scorso anno sembra un altro anno. Parlano i risultati, parla una classifica di campionato che vede il pilota romano in seconda posizione, con una vittoria all’attivo e tanta voglia di riuscire a concretizzare la prima doppietta nel Mondiale Superbike questo fine settimana a Kyalami. Proposito ambizioso? Non troppo per “Uragano Mich”, che chiuse in terza posizione le due manche dello scorso anno, dimostrando di esser particolarmente veloce sul tracciato dello Utah.

Su questa pista mi sono trovato davvero molto bene la scorsa stagione, quando era nuova per tutti“, ricorda Michel. “Anche se non la conoscevo, infatti, sono stato più competitivo che in altre dove avevo più esperienza, ed ho ottenuto due podi. Quest’anno vi arrivo da secondo nel mondiale, una posizione che voglio consolidare facendo meglio dei due terzi posti del 2008“.

Naturale quindi immagine il pilota Ducati Xerox puntare, confidare in due gare dove possa riuscire a conquistare almeno una vittoria, sebbene il confronto con Ben Spies, dominatore a Miller nell’AMA Superbike, sarà molto combattuto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy