Superbike: Michel Fabrizio “A Imola la Ducati andrà bene”

Superbike: Michel Fabrizio “A Imola la Ducati andrà bene”

Anche alla luce dei positivi test collettivi

Commenta per primo!

Ancora potenzialmente in corsa per il titolo, Michel Fabrizio è chiamato ad una prova d’orgoglio a Imola, dove per sua stessa ammissione ha tutto l’indispensabile per poter puntare alla vittoria. Una Ducati 1198 F09 decisamente competitiva, ma anche degli ottimi riferimenti nei test collettivi dello scorso mese di luglio.

Avevo un feeling molto buono con la mia moto quando abbiamo provato ad Imola nei test in luglio e la consapevolezza di essere stato uno dei più veloci in pista, oggi mi da fiducia“, afferma Michel Fabrizio. “Sicuramente in questo periodo farà molto meno caldo e questo potrebbe fare la differenza. La gara di Imola del 2006 è stata, per me, un’ evento da dimenticare, ma questa stagione, dopo test così positivi, so che la 1198 qui può andare davvero forte. Mi auguro di poter fare due belle gare, anche perché sarà l’ultimo evento italiano della stagione“.

Nei test collettivi dello scorso mese di luglio Michel Fabrizio dominò sul passo, salvo vedersi beffare sul giro singolo da Jonathan Rea: si riproporrà questo duello nel weekend?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy