Superbike: Michel Fabrizio “A Brno sono sempre andato bene”

Superbike: Michel Fabrizio “A Brno sono sempre andato bene”

Molte volte sul podio senza mai riuscire a vincere

A Brno Michel Fabrizio si è fatto notare sin dalle prime uscite con la Superbike. Indimenticabili i sorpassi su Haga e Corser del 2006, ma anche i podi conquistati nel 2007, 2008 e lo scorso anno in Gara 2. Un circuito favorevole al pilota dell Ducati, che spera di riuscire finalmente a vincere al Masaryk Circuit di Brno dopo aver conseguito 6 podi nelle 8 gare disputate.

Storicamente ho fatto dei bei risultati a Brno ma nonostante i successi sul podio, non sono ancora riuscito a vincere una gara Superbike“, ricorda Michel Fabrizio. “Sono stato molto contento di salire sul podio a Misano recentemente ma devo dire che ho dovuto spingere al massimo per arrivarci. La concorrenza sarà la stessa anche a Brno, ovviamente, ma sono comunque fiducioso di poter fare bene“.

Attualmente Michel Fabrizio è soltanto ottavo in campionato con 131, “vittima” di una stagione problematica di tutto il team Ducati Xerox, squadra ufficiale di Borgo Panigale in Superbike.

La sua speranza è quella, in questa seconda parte di 2010, di ritrovare lo smalto dei tempi migliori e raccogliere più vittorie possibili.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy