3 Giugno 2011

Superbike: Melandri e Bayliss domani a Mirabilandia

"Superbike Day" aspettando la tappa di Misano Adriatico

Dal 2 al 5 giugno il parco divertimenti più grande d’Italia si trasforma nel paddock del Campionato Mondiale Superbike, il Campionato delle moto derivate di serie, che farà tappa nella vicina Misano dal 10 al 12 giugno – Fatevi coinvolgere dall’adrenalina di questi campioni della velocità nell’area dell’attrazione di iSpeed, per quattro giorni di esposizione moto, SBK Store, ma soprattutto, sabato 4 giugno, per il “Superbike Day”, con i campioni Troy Bayliss e Marco Melandri, tra autografi e foto di rito – Ingresso a metà prezzo per chi arriva a Mirabilandia in moto o in scooter sabato 4 giugno.

Dalle “staccate” all’ultimo metro del Campionato motociclistico più combattuto, ai coaster più emozionanti: il Parco di Mirabilandia accoglie, sabato 4 giugno, una “gloria” ed un protagonista di oggi del Campionato Mondiale Superbike: Troy Bayliss e Marco Melandri.

L’australiano che ha conquistato tre titoli iridati in SBK e il ravennate attualmente al secondo posto nella classifica generale con il Yamaha WSBK Team saranno ospiti, a partire dalle ore 11.00 di Sabato 4 Giugno, all’interno di una speciale area chiamata “Paddock SBK”, allestita vicino all’attrazione iSpeed, il coaster a lancio magnetico di Mirabilandia. I fan potranno incontrare i due Campioni chiedendo loro di farsi fare un autografo e una foto ricordo dell’Evento; Troy e Marco non mancheranno poi di “rilassarsi” con un giro sui due re del brivido del parco, l’avveniristico Ispeed e Katun, l’inverted coaster più alto, lungo e veloce d’Europa.

Inoltre, in vista della tappa della Superbike a Misano Adriatico del 10-12 giugno, Mirabilandia dedica a tutti gli appassionati 4 giorni di full immersion nel mondo delle due ruote. Dal 2 al 5 giugno nel “Paddock SBK”, all’interno del Parco, saranno esposte moto di serie e da competizione, si potrà assistere ad esibizioni e, nello speciale store appositamente allestito, si potranno acquistare t-shirt, cappellini e accessori marcati SBK.

Ma le sorprese per gli amanti delle due ruote non sono finite. Chi verrà in moto o in scooter al Parco sabato 4 giugno avrà diritto allo sconto del 50% sul biglietto d’ingresso al Parco. Rimanendo in tema di offerte, chi prenota sul sito www.mirabilandia.it (o telefonando al numero 0544-561156) l’offerta Mirabilandia + hotel assieme ad un amico per il ponte del 2 giugno ha diritto all’ingresso gratuito. Una conveniente occasione in più per andare alla scoperta delle 40 emozionanti attrazioni e degli 11 spettacoli di Mirabilandia, circondati da uno splendido giardino verde di 850.000 mq. di estensione, che vale al parco il primato di più grande d’Italia.

Lascia un commento