Superbike: Max Neukirchner “L’IDM ad Assen buon test”

Superbike: Max Neukirchner “L’IDM ad Assen buon test”

Correrà questo fine settimana nell’IDM Superbike

di Redazione Corsedimoto

Come riportato nei scorsi giorni, Max Neukirchner questo fine settimana correrà nell’IDM Superbike ad Assen come wild card, iscritto da Ten Kate Racing Products. Per il pilota di Stollberg ci sarà l’occasione di prepararsi alle prossime gare del World Superbike anche se disporrà di una Honda CBR 1000RR inedita, in più gommata Dunlop e non Pirelli.

Sono felice di avere un’altra occasione di correre ad Assen, è un circuito fantastico“, afferma Max Neukirchner. “Penso che per noi ci sia la possibilità di disputare un buon weekend ,anche se non sarà facile, conosco molti dei piloti dell’IDM e so che il livello quest’anno è molto alto: ci corrono case ufficiali e team molto competitivi.

Venerdì avremo a disposizione una moto completamente nuova, ma conosco i ragazzi del team Ten Kate e penso che in poco tempo riusciremo a trovare la messa a punto e scalare la classifica. Sicuramente sarà un weekend divertente per noi“.

Va detto che per Max Neukirchner nelle scorse settimane si è parlato di un ritorno nell’IDM Superbike dall’anno prossimo, anche se dovrà aspettare le mosse del team Ten Kate (fino a Imola potrà fare valere l’opzione a proprio favore). In caso contrario Max vanta già dei contatti con altre squadre del WSBK, pronti al debutto per il 2011 (con BMW) o già con moto competitive a disposizione (Ducati).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy