Superbike: Max Neukirchner “Adesso sono in forma”

Superbike: Max Neukirchner “Adesso sono in forma”

Recuperata la forma fisica dopo la stagione 2009

Commenta per primo!

Nei primi test invernali Max Neukirchner era parso un pò indietro nella preparazione fisica, complice il doppio-infortunio che ha compromesso la sua stagione 2009. Allenatosi duramente, il pilota tedesco si è presentato a Phillip Island con lo smalto ritrovato, anche se per sua stessa ammissione manca ancora un buon secondo dai primi…

Non mi son mai sentito così bene in quest’ultimo periodo“, ha ammesso Neukirchner. “Sto bene, sono in forma e son riuscito anche a fare surf, questo per dire che ho completamente recuperato dai guai del 2009. Per la gara sono ottimista, anche se ci resta 1″ da recuperare di passo dalla prima posizione“.

Al ritorno in Honda, all’esordio con il team Ten Kate, Neukirchner non fa proclami per la prova inaugurale di Phillip Island, anche se è convinto di potersi inserire nelle posizioni di vertice.

Credo che riusciremo nei primi turni di prove a recuperare mezzo secondo lavorando di set-up. Abbiamo già qualche idea, con la squadra mi trovo benissimo e ci capiamo al volo. Sarà determinante, come sempre, la scelta delle gomme per la gara“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy