Superbike: Max Biaggi “Speriamo di non aver problemi”

Superbike: Max Biaggi “Speriamo di non aver problemi”

Confida nel potenziale e professionalità di Aprilia

Commenta per primo!

Un pre-campionato davvero sfortunato per Aprilia e Max Biaggi. Tra Misano e Valencia sono state perse, causa maltempo, complessivamente 5 giorni di prove, utili per proseguire lo sviluppo della RSV4 Factory. Il “Corsaro” è rimasto, logicamente, amareggiato da questa situazione, anche se ripone fiducia in tutto lo staff Aprilia, come confidato al proprio sito internet ufficiale (max-biaggi.com).

Purtroppo i test di Valencia per noi sono stati molto sfortunati causa il cattivo tempo. La pioggia ed il freddo hanno fatto da padrone in terra Valenciana, così non abbiamo potuto effettuare neanche un giro e di conseguenza non abbiamo potuto verificare nulla. Rimane l’amaro in bocca. Ora non abbiamo alternativa che andare in Australia per i test pre-gara e sperare di non avere problemini, infatti la gara sarà la settimana subito dopo. Il tempo stringe ma c’è tutta la volontà di recuperare il tempo perso alla svelta e farsi trovare tecnicamente pronti per la prima gara dell’ anno“.

Prima di Phillip Island Max Biaggi sarà la stella della Presentazione ufficiale Aprilia Racing per la Superbike 2010 il prossimo 9 febbraio all’Aeroporto di Fiumicino, quando sarà svelata nel dettaglio la partnership con Alitalia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy