Superbike: Max Biaggi non correrà a Magny Cours

Superbike: Max Biaggi non correrà a Magny Cours

Fuori gioco, spera di rientrare per l’ultimo round a Portimao

Commenta per primo!

Niente da fare. Costretto alla resa al Nurburgring e Imola, purtroppo Max Biaggi non sarà al via nemmeno il prossimo fine settimana sul tracciato di Nevers Magny Cours, penultimo appuntamento stagionale del Mondiale Superbike. Il Campione del Mondo 2010 è stato costretto al forfait per la non completa guarigione della frattura scomposta del primo metatarso del piede sinistro, impossibilitato a guidare al meglio e cambiare le marce senza alcun problema.

Io avrei voluto essere a Magny Cours, così come ci tenevo a correre ad Imola“, ammette Max Biaggi. “L’essere giunto sul circuito al giovedì per tentare ogni possibile soluzione lo conferma, anche se purtroppo mi sono dovuto arrendere all’evidenza medica. E la stessa cosa è accaduta in vista di Magny Cours, un appuntamento troppo vicino per sperare di recuperare.

Purtroppo questo infortunio esige un tempo di guarigione che mal si concilia con i miei desideri. Ora ce la metterò tutta per proseguire il percorso di recupero e chiudere al meglio la stagione nell’appuntamento di Portimao“.

Aprilia Alitalia Racing Team correrà a Magny Cours con il solo Leon Camier (3° in Gara 2 a Imola), nella speranza di recuperare il “Corsaro” per l’ultima prova stagionale di Portimao anche se ormai fuori dalla lotta non solo per il titolo iridato, ma anche per la seconda posizione in campionato.

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy