Superbike: Max Biaggi “Mi preoccupa solo l’influenza”

Superbike: Max Biaggi “Mi preoccupa solo l’influenza”

Parte bene a Magny Cours il Campione del Mondo 2010

Commenta per primo!

A Magny Cours Max Biaggi si è presentato con il titolo mondiale Superbike 2010 in tasca, ma anche delibitato dall’influenza. Si fa sentire in sella alla propria Aprilia RSV4 Factory, tanto che per ammissione dello stesso “Corsaro” non ha potuto dare il meglio nelle prime qualifiche ufficiali del conclusivo evento stagionale, dove comunque è riuscito a strappare un più che positivo terzo tempoa ssoluto.

Nonostante i tempi, molto buoni, mi preoccupa questa influenza“, spiega Max Biaggi. “In pista sono riuscito ad esprimermi come volevo, ma scendo dalla moto molto stanco. Nel complesso abbiamo raggiunto un buon setup, non ci resta che affinarlo domani e sperare in un meteo clemente.

Se poi riuscissi a svegliarmi domattina in migliori condizioni fisiche sarebbe il massimo, visto che abbiamo ancora un ultimo traguardo da raggiungere, la ciliegina sulla torta del titolo Costruttori.

Sarebbe la giusta ricompensa per il Team e per tutta l’Aprilia, dopo la mia vittoria tra i piloti festeggiata nella bolgia tricolore di Imola“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy