Superbike: Max Biaggi, indiscrezioni sul ritiro a fine 2010

Superbike: Max Biaggi, indiscrezioni sul ritiro a fine 2010

“Rumors” da Magny Cours sul futuro del Corsaro

Commenta per primo!

A Magny Cours è iniziata a circolare, impazzita, un’indiscrezione: Max Biaggi sta prendendo in considerazione l’ipotesi di ritirarsi al termine di questa stagione, giusto dopo aver celebrato la conquista del primo titolo mondiale in Superbike.

La Gazzetta dello Sport” riporta proprio le dichiarazioni del “Corsaro”, rilasciate ieri al termine delle prime qualifiche ufficiali. “Fatemi correre questa gara, poi ci penserò. Il mio obiettivo era far vincere l’Aprilia nella Superbike e tornare campione: ci sono riuscito, ora devo decidere cosa fare. Non è una questione di ingaggio, sto valutando altre questioni: se nei prossimi 2 anni avrò il fisico integro e la condizione psicofisica ideale e valuto anche aspetti sentimentali“.

Ai microfoni di “La7” nella diretta della seconda sessione di qualifiche ufficiali Luigi Dall’Igna, direttore Aprilia Racing, non ha smentito la notizia. “Il contratto è pronto, è naturale che Max ci pensi bene dopo una simile vittoria. Ne parleremo con tranquillità prossimamente, quando non ci sarà più l’emozione del momento“.

Domani, sempre su La7, sarà trasmessa un’intervista esclusiva a Max Biaggi dove parlerà pubblicamente del proprio futuro in Superbike e con Aprilia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy