Superbike: Max Biaggi “Felice della posizione di partenza”

Superbike: Max Biaggi “Felice della posizione di partenza”

Il pilota romano domani avrà la chance per allungare ancora

Commenta per primo!

Non poteva andare meglio a Max Biaggi, in questo sabato di qualifiche Superbike sul circuito di Brno. Il pilota Aprilia Alitalia ha rimediato un secondo posto in Superpole, soltanto dietro all’ispiratissimo Cal Crutchlow, il quale però non rappresenta una minaccia per il “Corsaro” per quanto riguarda la classifica piloti. Chi poteva esserlo, ovvero l’inglese di casa Suzuki Alstare Leon Haslam, partirà domani dalla tredicesima casella dello schieramento di partenza, quindi tutto lascia presagire un altro week-end di soddisfazioni e per il pilota, e per la compagine italiana, su un circuito che al #3 piace davvero tanto.

Sono felice della posizione di partenza, la prima fila è sempre un risultato incoraggiante” ammette Max Biaggi “nonostante le alte temperature penalizzino un po’ la fase di uscita dalle curve medio-lente. Con il gran lavoro di ieri e stamattina siamo riusciti ad ottenere un buon bilanciamento, la moto è migliorata costantemente nonostante qualche problemino nelle prime prove di venerdì.

Domani ci sarà da divertirsi, saremo in parecchi a giocarcela e bisognerà avere occhi anche dietro il casco! Io comunque ci tengo a fare bene qui a Brno, per le due classifiche che ci vedono in testa e per il feeling particolare che ho con questo magnifico tracciato”.

Servizio Fotografico Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy