Superbike: Max Biaggi “Chiuderò la carriera con la Aprilia”

Superbike: Max Biaggi “Chiuderò la carriera con la Aprilia”

Ma prima vuole vincere il titolo in Superbike

Commenta per primo!

Nel 2009 piazzamenti sul podio e la prima vittoria, ma nel 2010 Max Biaggi vuol portare l’Aprilia al titolo iridato. E per il futuro? Il “Corsaro” ha le idee chiare, e vuol correre proprio per centrare questo obbiettivo inseguito dal suo approdo in Superbike nella stagione 2007. Lo farà senza dubbio sempre con la casa di Noale come ha confidato in un’intervista a “Il Tempo“: Biaggi chiuderà la carriera nel motociclismo correndo proprio con la Aprilia.

Resterò all’Aprilia fino al termine della mia carriera“, ha detto il quattro volte campione del mondo 250. “È un’esperienza fantastica e la sto vivendo con gli stessi tecnici che mi hanno portato alla conquista di due mondiali“.

Attualmente quinto nella classifica di campionato con 5 piazzamenti a podio e 1 vittoria, Max Biaggi è certo che nel 2010 con la Aprilia RSV4 si potrà puntare al titolo, anche se per il momento si limita ai pronostici.

In Superbike punterei su Spies, mentre in MotoGP penso che Valentino abbia ancora un netto vantaggio sugli altri, questione di esperienza“. Interessante infine la sua opinione su Jorge Lorenzo: “Quando capirà quanto è forte diventerà il nuovo leader“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy