Superbike: Marco Melandri “Vittoria importante”

Superbike: Marco Melandri “Vittoria importante”

Torna al successo in Gara 1 al Motorland Aragon

Commenta per primo!

Con i risultati conseguiti al Motorland Aragon, Marco Melandri ha tutte le ragioni per mostrarsi soddisfatto. In Gara 1 è tornato alla vittoria, la seconda in Superbike dopo Donington Park, mentre nel pomeriggio per Gara 2 è arrivata una seconda posizione utile ai fini campionato.

Restano 66 i punti da recuperare nei confronti del leader Carlos Checa, ma il ritorno sul gradino più alto del podio fa sempre piacere, a maggior ragione dopo un week-end da assoluto protagonista.

Una giornata fantastica“, commenta Marco Melandri. “Biaggi era davvero forte e veloce, non è stato facile passarlo nelle due gare. Ci sono riuscito nella prima sfruttando un suo errore, mi sono così ritrovato in testa con una buona fiducia in sella alla mia moto ed è arrivata la vittoria.

In Gara 2 con le temperature più elevate le condizioni erano davvero critiche per le gomme, sul finale ho rischiato di perdere l’anteriore e per fortuna sono rimasto in sella anche se ormai avevo perso il contatto con Biaggi. E’ stato comunque un buon week-end, non posso che esser soddisfatto per questi risultati dopo la delusione di Misano Adriatico“.

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy