Superbike: Marco Melandri “Con Aprilia inizia una nuova sfida”

Superbike: Marco Melandri “Con Aprilia inizia una nuova sfida”

Le prime parole di Melandri da pilota ufficiale Aprilia

Commenta per primo!

1 novembre 2013: da oggi Marco Melandri è a tutti gli effetti un pilota ufficiale Aprilia per il Mondiale Superbike. Già con un (promettente) test all’attivo in sella alla RSV4 Factory a Jerez de la Frontera, sul proprio blog il pilota ravennate ha espresso l’entusiasmo per l’inizio di questa sua nuova avventura, di ritorno in Aprilia dopo il trionfo nel mondiale 250cc 2002.

Da oggi inizia ufficialmente la mia nuova avventura con una vecchia conoscenza… Aprilia! Non mi succedeva da tantissimo tempo di essere cosi emozionato alla vigilia di un test. Ho passato tutto il giorno nel Garage di fianco alla RSV4 ad ammirarla e studiarla, facendo mille domande a tutti per cercare di capire e conoscerla ancor prima di guidarla.

Non nascondo che ho dormito poco la notte prima del test, ero teso come al primo giorno di scuola, temevo il mal tempo e la caviglia dopo averla martoriata in gara sotto antidolorifici, nel test invece dovevo andare con appena un anti infiammatorio. Dopo il primo run fortunatamente asciutto una volta tornato al box ho cercato di non traspirare troppe emozioni, ma ero come un bambino quando trova il suo giocattolo… Quello che vede nelle pubblicità e cercava da un bel pezzo…”

Sempre sul proprio blog Melandri ha svelato un pò di “dietro le quinte” della stagione 2013 vissuta con il BMW Motorrad GoldBet SBK Team: un intervento da leggere su questo link.

Il Blog di Marco Melandri

Gallery: il primo test di Marco Melandri con la Aprilia RSV4

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy