Superbike: Marco Melandri “A Portimao confronto aperto”

Superbike: Marco Melandri “A Portimao confronto aperto”

Ora costretto ad inseguire a 9.5 punti dalla vetta

Commenta per primo!

Il doppio-zero del Nurburgring è ormai un lontano ricordo. Marco Melandri si è lasciato tutto alle spalle ed è pronto a dare il massimo questo fine settimana all’Autódromo Internacional do Algarve di Portimão, tracciato dove lo scorso anno ben figurò tanto da vincere, al culmine di un weekend vissuto sempre al vertice, Gara 2.

Con queste premesse il pilota ravennate di BMW Motorrad Motorsport si presenterà in Algarve con il chiaro intento di riportarsi al comando della classifica di campionato ora distante 9.5 punti, ma con la strategia di sempre…

Portimao è uno dei circuiti più belli del pianeta: il disegno del tracciato è davvero incredibile, unico nel suo genere con questi saliscendi e curve così veloci. Nel 2011 ho corso qui per la prima volta ed ho ottenuto subito dei buoni risultati, ma quest’anno non sarà facile, mi aspetto una grande lotta tra più piloti.

Al termine della stagione mancano ancora due round e la lotta al titolo è apertissima, ma per me la situazione non cambia: mi son preparato all’evento come sempre, tanto allenamento e la volontà insieme alla squadra di fare del nostro meglio, di esser costanti ed ottenere dei buoni risultati nelle due gare. Non sarà facile, ma senza dubbio sarà un weekend molto, molto interessante…“

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy