Superbike: Luca Scassa firma con il team Supersonic Racing

Superbike: Luca Scassa firma con il team Supersonic Racing

Disporrà di una Ducati 1198 per la Superbike

Commenta per primo!

Dopo una lunga ed incerta attesa, ora è ufficiale: Luca Scassa disputerà il secondo personale anno nel mondiale Superbike con il team Supersonic Racing. Il pilota aretino, dopo una prima stagione disputata in sella alla ZX-10R privata del team Kawasaki Pedercini, passerà dunque alla bicilindrica di Borgo Panigale 1198R e correrà con la squadra gestita da Danilo Soncini. Come ci aveva annunciato già lo scorso novembre in occasione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo ( potete leggere l’intervista qui), “Ska” era desideroso di affrontare la stagione 2010 con Ducati, e a ben vedere pare che questo sogno si sia realizzato.

“Sono estremamente soddisfatto di questo accordo con il Supersonic Racing Team“, afferma Luca Scassa. “Il progetto è molto interessante ed ambizioso, la squadra di Danilo Soncini è motivatissima e composta da persone capaci e determinate, il pacchetto tecnico è molto valido e quindi ci sono tutti i presupposti per poter fare bene. Non conosco la moto ma so che il potenziale è alto e quindi ce la metterò tutta per poter essere competitivo ed andare a caccia di risultati importanti. Sarà un campionato molto competitivo con la presenza di tanti piloti ufficiali ma faremo del nostro meglio per proporci come outsider.

Voglio ringraziare i miei sponsor, Danilo Soncini e la Ducati per aver reso possibile questa nuova ed entusiasmante avventura. Un ringraziamento speciale al mio manager, Bruno Ponti, che ha reso tutto più veloce e possibile. Non vedo l’ora di poter salire sulla mia nuova Ducati ed iniziare a prenderci confidenza….sono impaziente e motivatissimo! A tutti i miei fans voglio dire: ci siamo, ricolorate le parrucche…ready for the show!”.

La stagione 2010 per Luca Scassa ed il Supersonic Racing Team inizierà a partire dalla gara di Portimao: la squadra salterà infatti il round di apertura di Phillip Island.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy