Superbike: Leon Haslam “Tutto perfetto con Suzuki”

Superbike: Leon Haslam “Tutto perfetto con Suzuki”

Si trova a meraviglia con il team Alstare

Commenta per primo!

Giovane, ma con una solida esperienza. Leon Haslam, tuttavia, non ha mai corso in carriera con un team ufficiale, a parte l’unica stagione nel BSB con HM Plant Honda. Passato al Team Suzuki Alstare la differenza si fa sentire per il pilota britannico, come ha confidato in un’intervista a MCN.

Leon è infatti al settimo cielo dopo i primi test con la squadra belga (Portimao e Phillip Island), dove si è trovato a meraviglia con la “Gixxer” che già dispone degli aggiornamenti previsti per la prossima stagione.

Per me è la prima vera volta che corro con un team ufficiale“, ricorda Leon Haslam, “e si vede la differenza. Tutto è organizzato per consentirmi di guidare la moto che io preferisco, è davvero l’ideale. Dopo i test di Phillip Island posso esser davvero felice: non posso parlare dei tempi sul giro, ma vi assicuro che sono soddisfatto“.

Trovatosi alla perfezione con il Team Suzuki Alstare, Haslam aspetta ora di riprovare la GSX-R 1000, portando avanti lo sviluppo anche delle sospensioni Ohlins, novità attesa per il 2010.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy