Superbike: Leon Haslam “Questo è un gran risultato”

Superbike: Leon Haslam “Questo è un gran risultato”

Soddisfatto del sabato e del quarto posto in Superpole

Commenta per primo!

Dopo le dure settimane trascorse a margine del primo week-end Superbike dell’anno, fatte di dubbi e test non chiarificatori, torna l’ottimismo in casa BMW Motorrad Motorsport. Soprattutto da Leon Haslam, che riprende così a parlare con i toni a cui siamo stati abituati negli scorsi anni, e che contrastano con le recenti dichiarazioni forzatamente positive, che celavano i problemi avuti dal team in questo pre stagione.

Quarto tempo in Superpole, prima fila per le due gare di domani, e un sabato fatto di presenza fissa al vertice della classifica, anche nei turni di prova. Ora arriva il compito più duro, ovvero quello di trasformare i buoni segnali della giornata di ieri in buoni risultati di gara, compito non facile ma sicuramente nella mente del pilota inglese.

“Questo è un gran risultato”, dichiara Leon Haslam. “Se qualcuno mi avesse offerto una partenza dalla prima fila due settimane fa, sarei stato al settimo cielo, quindi siamo davvero felici. Il team ha fatto quadrato e ha lavorato duramente per poter superare le difficoltà avute fino ad ora questo fine settimana, e il risultato finale è arrivato al momento giusto.

Abbiamo fatto buoni progressi, ma c’è ancora qualche area dove vorrei lavorare domenica, prima delle gare. Come team siamo fiduciosi di poter far bene nelle gare di domani. Tutti nel team hanno lavorato tanto, quindi un grazie va a loro”

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy