Superbike Kyalami Superpole: Haga “Non siamo a posto”

Superbike Kyalami Superpole: Haga “Non siamo a posto”

Allarme di Noriyuki Haga, comunque in prima fila a Kyalami

Commenta per primo!

Nonostante i problemi che lo attanagliano sin dal primo turno di prove, Noriyuki Haga è riuscito a conquistare una posizione in prima fila nello schieramento di partenza della Superbike a Kyalami. Il leader della classifica è comunque dubbioso sulle proprie possibilità di ben figurare domani, anche a causa delle condizioni fisiche non al meglio.

Oggi abbiamo continuato a lavorare per risolvere i problemi all’avantreno che sono gli stessi di ieri“, afferma Noriyuki Haga. “Il setting della moto non mi permette a girare abbastanza forte sugli avvallamenti del tracciato e abbiamo ancora molto da fare per essere competitivi per le gare. Sono riuscito a fare alcuni giri veloci durante la Superpole ma con una gomma da qualifica che è ovviamente una cosa diversa rispetto alla gomma da gara. Comunque sono felice di partire dalla prima fila e spero che il braccio non mi causi grossi problemi sulla distanza di gara“.

Prima fila dunque importantissima per il capoclassifica di campionato della Ducati Xerox, che nonostante le difficoltà riesce sempre a spiccare tempi di rilievo con la propria 1198 Factory 09.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy