Superbike: Jonathan Rea al lavoro con la Honda 2010

Superbike: Jonathan Rea al lavoro con la Honda 2010

Nuove parti per la CBR provate a Valencia

Commenta per primo!

Adesso è lui il pilota di punta. Jonathan Rea, pertanto, è anche incaricato dello sviluppo in casa Ten Kate per la Honda CBR 1000RR in vista del 2010. Il pilota irlandese ha così girato a lungo a Valencia con una Fireblade dotata di un nuovo pacchetto relativo a ciclistica (sospensioni e forcellone) ed elettronica, fornendo indicazioni indispensabili alla squadra olandese sui quali lavorare in queste settimane.

C’era davvero un sacco di lavoro da svolgere a Valencia“, rivela il vincitore di due manche quest’anno. “C’era una lunga lista di cose da verificare, ed è per questo che abbiamo macinato tanti kilometri, anche se non siamo riusciti a metter tutto in un insieme generale“.

Con la sua Ten Kate Honda “Johnny” ha spiccato un miglior crono di 1’34″2, che vista la mole di lavoro è senza dubbio da non sottovalutare.

Per tutto il lavoro che abbiam fatto questo tempo non è poi male. Purtroppo quando c’è tanto da testare non si può mai esser proprio perfetti a livello di set-up, ma ci arriveremo nei prossimi test“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy