Superbike: James Toseland non correrà a Donington Park

Superbike: James Toseland non correrà a Donington Park

Infortunio al polso destro per il pilota inglese

Brutta notizia per James Toseland alla vigilia di Donington Park. “Giacomino” infatti non sarà al via del secondo round della stagione 2011, avendo subito una frattura al radio del braccio destro nel secondo giorno di prove del team BMW Motorrad Italia al Motorland Aragon di Alcaniz (venerdì scorso).

Come riporta il comunicato ufficiale rilasciato dal team italiano, il #52 è stato vittima di un high-side alla curva numero dieci, rimediando un brutto colpo alla testa e proprio al braccio destro.

Trasportato all’ospedale di Alcaniz, non è stato riscontrato niente di rilevante a livello del cranio, mentre è stata rilevata appunto una frattura di lieve entità al radio.

Dopo visite più in profondita all’ospedale di Manchester, i dottori che seguono il due volte iridato della Superbike hanno optato per l’operazione immediata, che ha escluso il centauro inglese da una possibile partecipazione alla tappa di casa di Donington Park.

Toseland dovrebbe rientrare ad Assen lasciando ad Ayrton Badovini il compito di difendere i colori BMW Motorrad Italia nel prossimo round.

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy