Superbike: James Toseland KO, ritorna Lorenzo Lanzi

Superbike: James Toseland KO, ritorna Lorenzo Lanzi

Con BMW Motorrad Italia a Misano e Motorland Aragon

Commenta per primo!

BMW Motorrad Italia presenterà per la tappa di Misano Adriatico e, per la successiva prova in calendario al Motorland Aragon, Lorenzo Lanzi accanto al campione Superstock 1000 in carica Ayrton Badovini. Lanzi, ex-pilota ufficiale Ducati con tre vittorie all’attivo nel World Superbike (con Ducati Xerox al Lausitzring e Magny Cours 2005, con RG Team a Valencia nel 2008), torna così nella categoria andando a sostituire il bi-campione del mondo James Toseland.

“JT52” nella serata di ieri era stato sottoposto ad una nuova ecografia che ha evidenziato come il polso, infortunato a seguito di una brutta caduta nei test al Motorland Aragon, non è nelle migliori condizioni per correre a Misano.

Il team BMW Motorrad Italia e James Toseland hanno così deciso, di comune accordo, di posticipare il rientro “full time” per il 10 luglio a Brno, anche se va ricordato che il campione mondiale 2004 e 2007 aveva corso al Miller Motorsports Park chiudendo al 15° posto Gara 1.

Per Lorenzo Lanzi si presenta così una bella opportunità dopo esser rimasto a piedi al termine della stagione 2010 disputata con la Ducati 1198 del team DFX Corse.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy