Superbike: James Toseland “Darò il massimo a Silverstone”

Superbike: James Toseland “Darò il massimo a Silverstone”

Il due volte iridato alla ricerca della prima vittoria 2010

Commenta per primo!

La speranza di James Toseland è di iniziare a raccogliere qualcosa di importante in questa stagione di ritorno nel World Superbike a cominciare da Silverstone, gara di casa molto sentita dal due volte iridato che vuole riprendere il cammino intrapreso a Brno con un’ottima seconda manche che l’ha portato a ridosso del podio.

A Brno ho fatto una buona seconda gara“, spiega James Toseland. “Praticamente ho rimontato dall’ultimo alla quarta posizione finale: ovviamente mi sarebbe piaciuto terminare più avanti in classifica, ma tutto sommato è stata una delle mie migliori gare quest’anno.

Arriverò a Silverstone senza nulla da perdere, punterò a vincere, sarebbe davvero il massimo. Ho avuto modo di fare un giro del tracciato e devo dire che mi piace, le ultime modifiche hanno reso il circuito più interessante. Spero che il podio sia tutto inglese, sarebbe davvero bello e io voglio esserci!“.

James Toseland vinse una delle due gare del 2005 con Ducati, per poi concludere a podio (3°) nelle due manche del 2006 con Honda Ten Kate. Nel 2007 volò a terra in una gara bagnata dalla pioggia, ma riuscì a ripartire concludendo in 7° posizione nell’unica gara disputata.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy