Superbike: il team Stiggy con il solo Haslam nelle ultime gare

Superbike: il team Stiggy con il solo Haslam nelle ultime gare

Complice l’infortunio di John Hopkins

Commenta per primo!

Complice l’infortunio di John Hopkins, il team Stiggy Racing non ha avuto scelta: nelle ultime gare del mondiale Superbike 2009 prenderà parte con il solo Leon Haslam, attualmente sesto nella classifica generale di campionato. Lo ha confermato lo stesso Johan Stigefelt, titolare del team che porta il suo “soprannome”, nel comunicato stampa che sancisce lo stop prolungato di “Hopper” in seguito al crash del Nurburgring.

Stiggy Racing correrà così con Leon Haslam a partire da Imola, appuntamento che dovrebbe definire anche in forma ufficiale il passaggio da Honda a Yamaha per la prossima stagione. L’accordo è stato trovato negli ultimi giorni del mese di agosto, con grande soddisfazione di Stigefelt che potrà contare sulle YZF R1 ufficiali “Spies Replica”, praticamente la medesima partnership di Yamaha World Superbike Team con Airwaves GSE Racing nel British Superbike.

Questo accordo coinvolgerà anche il programma Supersport, dove le YZF R6 ufficiali saranno schierate in esclusiva proprio da Stiggy Racing con i piloti ancora da definire.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy