Superbike: Honda Europe supporterà Ten Kate per altri 3 anni

Superbike: Honda Europe supporterà Ten Kate per altri 3 anni

Confermata la partnership che ha dato tanti successi

Commenta per primo!

In attesa di conoscere il nuovo main sponsor (Castrol?) ed i programmi relativi alla Supersport (già fissata una deadline per l’inizio del mese prossimo), Honda Europe e Ten Kate Racing hanno annunciato il rinnovo della partnership per altre tre stagioni. Dal 2011 al 2013 la squadra olandese sarà il punto di riferimento Honda nel World Superbike, continuando una collaborazione iniziata nei primi anni Duemila in Supersport, proseguita con successo anche in Superbike con la conquista del titolo mondiale piloti nel 2007.

Ten Kate Racing per Honda Europe sarà “number one supported team”, ovvero il principale team del WSBK con già certa la riconferma di Jonathan Rea e, budget permettendo, un secondo pilota da annunciare nel prossimo futuro.

Gerrit Ten Kate, boss di Ten Kate Racing, ha così commentato all’annuncio. “Siamo felici di restare fedeli a Honda: in questi dieci anni abbiamo vinto tanto insieme instaurando un ottimo rapporto. Questo nuovo accordo triennale ci consentirà di proseguire lo sviluppo e mantenere la squadra competitiva. Nelle prossime settimane definiremo meglio il 2011“.

Il responsabile Honda Europe per lo sport Carlo Fiorani ha espresso la propria “Felicità per confermare questa collaborazione anche per il futuro. Dopo dieci anni la nostra partnership è più forte che mai“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy