Superbike: grande presenza del Mondiale all’EICMA

Superbike: grande presenza del Mondiale all’EICMA

Numerose iniziative, tantissimi ospiti in Fiera Milano

Commenta per primo!

Lo scorso mese di settembre, in occasione dell’undicesimo round della stagione 2011 World Superbike, è avvenuta la presentazione dell’edizione numero 69 dell’EICMA che avrà luogo settimana prossima presso il Polo Fieristico di Milano. Il Mondiale delle derivate della serie, dopo aver vestito i panni del “padrone di casa”, si calerà in quelli dell’ospite d’eccezione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e del Motociclo e lo farà in grande stile.

Non un semplice stand, bensì 500 mq di superficie verranno occupate nell’arco della settimana e ci sarà la presenza del Paddock Show, ovvero la struttura presente alle varie tappe del Mondiale Superbike nella quale si svolgono solitamente le conferenze stampa, le interviste e le iniziative patrocinate da Infront Motor Sports.

Tante le iniziative in programma: si va dalla conferenza stampa di mercoledì 9 novembre per la presentazione del nuovo round in programma nel 2012 a Mosca, al delineamento della nuova brand identity in occasione del 25esimo anniversario della competizione, alle interviste dei piloti protagonisti della scorsa stagione e di quella che verrà.

Saranno inoltre esposte le moto che hanno preso parte al campionato e ci sarà la presenza di console per giocare a SBK2011, il videogioco ufficiale della Superbike. In occasione della giornata di venerdì infine, dalle ore 20 in poi, farà capolino la DJ SBK Session.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy