Superbike: Eugene Laverty pronto al secondo test con la RSV4

Superbike: Eugene Laverty pronto al secondo test con la RSV4

Proverà a Portimao, questa volta con il team Alitalia

Commenta per primo!

Alla prima presa di contatto con la Aprilia RSV4 Factory Eugene Laverty, tra gli assoluti protagonisti della stagione 2011 del Mondiale Superbike, era stato il più veloce arrivando fino al riferimento cronometrico di 1’42″8.

Un feeling eccezionale con la 4 cilindri italiana con la necessità di trovar conferma settimana prossima sempre all’Autodromo do Algarve di Portimao, sede dei prossimi test per “Norge”, questa volta assistito direttamente dai tecnici Aprilia Alitalia.

Nel prossimo test lavorerò con i meccanici che mi affiancheranno nella prossima stagione“, ha spiegato Eugene Laverty in un’intervista rilasciata a WorldSBK.com, sito ufficiale del Mondiale Superbike. “Nel primo test avevo a disposizione altri meccanici ed ingegneri Aprilia. Non vedo l’ora di tornare al lavoro, perfezionare la moto e migliorare in sella alla moto. Siamo risultati già veloci a Portimão e per questo motivo sono entusiasta di poter scendere di nuovo in pista“.

Va detto che nella sua prima uscita di Portimao con la RSV4 Laverty, seppur assistito dai tecnici Aprilia, era stato seguito dagli uomini del Pata Racing Team.

Nel 2012 il due volte vice-campione del mondo Supersport correrà insieme a Max Biaggi al team ufficiale Aprilia Alitalia, potendo vantare un contratto biennale siglato direttamente con Noale.

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy