Superbike: Echo CRS Grand Prix nel 2010 con Broc Parkes

Superbike: Echo CRS Grand Prix nel 2010 con Broc Parkes

Debutta la squadra italiana con una Honda e Parkes

Commenta per primo!

Il prossimo anno il mondiale Superbike conterà una squadra in più: si tratta dall’Echo CRS Grand Prix, che recentemente ha acquistato dal Stiggy Racing due esemplari di Honda CBR 1000RR per salire di categoria dalla Supersport dove ha preso parte agli ultimi campionati (ininterrottamente dal 2006 ad oggi).

La squadra varesina correrà quindi nel WSBK e oggi ha ufficializzato il nome del pilota scelto per questo esordio, l’australiano Broc Parkes. Vice-campione tra le Supersport nel 2007, il pilota di Hunter Valley è tornato quest’anno tra le Superbike in qualità di portacolori ufficiale Kawasaki Superbike, classificandosi 18°.

Parkes è stato in Supersport pilota ufficiale di Honda e Yamaha, e dalla sua ha una grande esperienza che potrà mettere a disposizione del “Team Echo CRS Honda Racing”, denominazione ufficiale della struttura italiana.

Presto cominceranno i primi test per Parkes con Echo CRS Honda, in preparazione del primo appuntamento 2010 di Phillip Island dove correrà in casa con l’obiettivo di ben figurare.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy