Superbike: Ducabike con il Supersonic Racing Team

Superbike: Ducabike con il Supersonic Racing Team

Ducabike partner del team Supersonic nel mondiale 2011

Tra le aziende che supportano il Supersonic Racing Team nel prossimo campionato mondiale Superbike, Ducabike Special Moto Parts si distingue per innovazione e dinamicità, oltre che per la grande qualità dei propri prodotti, molti dei quali sviluppati proprio con la squadra italiana e testati in uno dei campionati mondiali più difficili e competitivi. Ducabike Special Moto Parts opera nel settore motociclistico e si occupa della progettazione e dello sviluppo di prodotti per il tuning tecnico delle moto.

I tecnici Ducabike sfruttano il know how maturato in anni di assistenza sui campi di gara per studiare e sviluppare prodotti della massima affidabilità, ricercando nel contempo un design accattivante e le migliori performance. Gli accessori e le parti speciali Ducabike vengono costruiti con i materiali migliori e più tecnologicamente avanzati e vengono poi testati sia su strada che su pista, dove collaudatori e piloti ne mettono a dura prova le prestazioni e l’affidabilità.

L’offerta Ducabike Special Moto Parts si compone di un insieme di miglioramenti estetici e tecnici della moto a partire dalle semplici modifiche estetiche, come tappi telaio, dadi ruota e contrappesi manubrio, fino ad arrivare a parti più tecniche come le frizioni antisaltellamento, le pedane arretrate o i semimanubri e le basi sterzo.

Un’offerta che DucaBike commercializza in tutto il mondo attraverso la rete di rivenditori e con il suo sito internet www.ducabike.com dove appassionati e rivenditori possono facilmente visionare ed ordinare tutta la produzione della dinamica azienda italiana. Sempre attraverso il sito inoltre i clienti possono entrare in contatto con i tecnici per l’assistenza post vendita.

Grazie alla qualità dei propri prodotti ed all’innovazione degli stessi Ducabike è attualmente presente in tutta Europa, in Giappone, Australia e negli Stati Uniti d’America. Una rete vendite in continuo e rapido aumento. Nel 2011 la collaborazione tra Ducabike ed il Supersonic Racing Team proseguirà con la fornitura di nuovi componenti installati sulla Ducati 1198 della squadra italiana che sarà portata in pista dall’astro emergente Maxime Berger. Due tra le più belle realtà del panorama motociclistico italiano uniscono le forze, al servizio del tuning più tecnologicamente avanzato.

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy