Superbike: Danilo Soncini al team Red Devils Roma

Superbike: Danilo Soncini al team Red Devils Roma

Il titolare Supersonic entra a far parte del team

Danilo Soncini, già titolare del Supersonic Racing Team al via nel Mondiale Superbike 2010 e 2011 con Ducati e lo scorso anno nel BSB, entra a far parte del team Red Devils Roma con con la qualifica di Direttore Sportivo e come osservatore e coordinatore del progetto giovani talenti e Superstock.

Danilo avrà il compito non solo di seguire e segnalarci giovani talenti“, ha dichiarato Andrea Petricca, team manager Red Devils Roma, “ma anche quello di rintracciare nuovi partner, che ci potranno aiutare a rendere sempre più competitivo il nostro Team. Il Red Devils è emerso proprio nella Stock 1000, prima di passare alla Superbike, e siamo ancora legati a questa categoria nella quale ci piacerebbe far gareggiare qualche giovane pilota emergente“.

Soddisfatto di questo accordo anche Danilo Soncini. “Andrea mi ha chiamato e io non ho potuto rifiutare. Mi ha chiesto di ricoprire il ruolo che preferisco, la scoperta e la valorizzazione dei talenti, che è la parte sportiva vera del racing, sono orgoglioso di accettare questa funzione in un Team così ambizioso e pieno di passione, che ha già dimostrato alla prima gara il proprio valore. Non mancherò comunque di portare la mia esperienza e di aiutare la squadra nell’immagine, nel marketing e nella gestione degli sponsor“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy