Superbike: Checa “Darò il massimo anche a Magny Cours”

Superbike: Checa “Darò il massimo anche a Magny Cours”

Vicino alla conquista del titolo, ma vuole di più

Commenta per primo!

Per il titolo mancano solo 3 punti, ma Carlos Checa non vuole risparmiarsi: questo fine settimana a Magny Cours vuole celebrare la conquista del titolo iridato possibilmente con una doppietta, dando come sempre il massimo nelle due gare in programma. Questo il chiaro intento per il “Toro”, pronto per vivere in prima persona una giornata.. indimenticabile!

Andiamo a Magny-Cours dove vogliamo fare due buone gare, di massimo livello“, spiega Carlos Checa. “La pista non e’ una di quelle favorevoli a noi, ma daremo il massimo come al solito e poi vedremo. Abbiamo dimostrato il nostro potenziale tutto l’anno e non voglio che domenica diventi una passeggiata celebrativa.

Vorrei lavorare duro come abbiamo fatto in precedenza in ogni weekend, perche’ e’ questo il modo migliore di raggiungere il titolo. Mi aspetto un giorno indimenticabile, ma dovrebbe essere una premiazione del lavoro fatto tutto l’anno da tutta la squadra.

Abbiamo un bel progetto e quindi vorrei ricevere il trofeo nel modo giusto, quindi continueremo a dare il 100%. Fino alla fine“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy