Superbike: Carlos Checa “Saranno gare combattute”

Superbike: Carlos Checa “Saranno gare combattute”

Pronto alla battaglia il pilota della Ducati Althea

Commenta per primo!

Velocissimo a Valencia, altrettanto a Phillip Island. Il 2010 può davvero esser un anno da ricordare per Carlos Checa, che ha trovato un feeling immediato con la Ducati 1198 F10 dell’Althea Racing, viaggiando su ritmi che lo proiettano tra i potenziali protagonisti del weekend australiano della Superbike. Il vincitore della 8 ore di Suzuka 2008 ama Phillip Island e, pertanto, confida in un buon risultato.

Quello di Phillip Island è uno dei migliori tracciati del mondo e sono sempre felice di poter correre qui in Australia“, ha ammesso l’ex pilota della MotoGP. “Abbiamo provato su questo circuito solo pochi giorni fa ed abbiamo così potuto trovare una buona base di partenza per le nostre moto“.

Difficile per il pilota del team Althea Racing fare delle previsioni certe sul fine settimana in Australia, anche se è facile prevedere una grande lotta in testa alla classifica.

Saranno certamente due gare molto difficili e combattute, ma io sono contento della mia nuova squadra e della mia Ducati e quindi non vedo l’ora che il campionato abbia inizio“, ha concluso il pilota di Barcellona.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy