Superbike: Carlos Checa “Pronti a rifarci al Nurburgring”

Superbike: Carlos Checa “Pronti a rifarci al Nurburgring”

Vittoria in Gara 1 nel 2011, pronto a ripetersi

Commenta per primo!

Con 75 punti di svantaggio dalla testa della classifica, per Carlos Checa è difficile auspicare ad una rimonta in campionato, ma da Campione del Mondo in carica qual è di certo non si arrenderà, pronto a dar battaglia questo fine settimana al Nurburgring per il terz’ultimo appuntamento stagionale. Vincitore lo scorso anno di Gara 1, il pilota Ducati Althea è fiducioso di ben figurare al ‘Ring, anche per trovar riscatto dopo l’amaro epilogo di Mosca.

Purtroppo a Mosca non e’ andato tutto come previsto e adesso ci dobbiamo rifare sulla pista del Nürburgring“, afferma Carlos Checa. “Mi sento preparato e pronto per la sfida, e spero di poter usare i buon riferimenti della gara dell’anno scorso per poter fare altrettanto bene anche quest’anno.

Abbiamo visto tanti weekend bagnati questa stagione e probabilmente vedremo la pioggia anche in Germania. L’importante e’ adattarci alle condizioni, sia meterologiche che di pista, e fare il nostro dovere al livello piu’ alto possibile”.

Oltre alla vittoria dello scorso anno di Gara 1, Carlos Checa al Nurburgring vanta trascorsi favorevoli: 5° nelle due manche del 2008, doppio-podio nel 2009 (3°), 2° in Gara 1 nel 2010 con Ducati Althea.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy