Superbike: BMW Motorrad svela il team 2010 a Monaco

Superbike: BMW Motorrad svela il team 2010 a Monaco

Presentazione ufficiale questo venerdì

Commenta per primo!

Con il ritiro dalla Formula 1 ed il netto ridimensionamento nel Mondiale Turismo WTCC, il World Superbike è diventato il principale, nonchè l’unico, programma di BMW nel Motorsport, 2 o 4 ruote che sia. Anche per questa ragione la casa dell’Elica ha deciso di dar vita ad una Presentazione ufficiale del BMW Motorrad Motorsport per il WSBK 2010 in grande stile.

La data da segnare in agenda è quella di venerdì 5 febbraio, sede BMW Group Classic a Monaco di Baviera. Saranno mostrate le ultime evoluzioni della S1000RR Superbike, illustrate da Hendrik von Kuenheim (Direttore Generale BMW Motorrad), Christian Landerl (BMW Motorrad Vice Presidente Esecutivo), Berthold Hauser (Direttore BMW Motorrad Motorsport), Rainer Baeumel (Responsabile progetto BMW Motorrad Motorsport).

Non mancherà ovviamente il nuovo direttore sportivo, Davide Tardozzi, ed i due piloti, i riconfermati Troy Corser e Ruben Xaus che hanno portato nel 2010 al debutto la S1000RR.

BMW oltre alla Superbike quest’anno sarà presente nella Superstock 1000 con diverse squadre (BMW Italia, Garnier, ASPI e Lammert) e nei campionati nazionali di Francia, Germania e Spagna oltre che nell’Endurance con il programma ufficiale BMW Michelin.

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy