Superbike: BMW al Nurburgring vuole coinvolgere il pubblico

Superbike: BMW al Nurburgring vuole coinvolgere il pubblico

Pacchetti a prezzi speciali per assistere all’evento

di Redazione Corsedimoto

Inutile dire che per la BMW il prossimo appuntamento del World Superbike al Nurburgring sia l’evento più importante della stagione. All’Eifel la casa dell’Elica ha costruito parte della sua storia sportiva nell’automobilismo, sperando adesso di riuscirci anche nelle due ruote auspicando ad una bella prestazione di Troy Corser, 6° e 8° lo scorso anno con ben altra S1000RR a disposizione.

Per raggiungere questo obiettivo BMW Motorrad ha deciso di… coinvolgere il pubblico, proponendo dei pacchetti a prezzi speciali come da prassi nelle varie filiale nazionali (BMW Motorrad Italia compresa).

L’aspetto più interessante è che BMW ha pensato ad un pacchetto “VIP” dove è compreso tutto, anche un giro al Nordschleife rigorosamente con una auto sportiva BMW.

Al Nurburgring saranno presenti tutti i vertici della casa madre e sono attese novità anche sui programmi 2011: data per certa la conferma di Troy Corser, resta da “scoprire” l’altro pilota al team ufficiale BMW Motorrad Motorsport più, nell’eventualità, la promozione di Ayrton Badovini e di tutto il team BMW Motorrad Italia dalla Superstock 1000 FIM Cup.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy