Superbike: Blake Young sostituirà l’infortunato Leon Camier

Superbike: Blake Young sostituirà l’infortunato Leon Camier

A Laguna Seca l’ex protagonista dell’AMA Superbike

Commenta per primo!

Sarà l’ex vice-Campione AMA Superbike Blake Young a sostituire l’infortunato Leon Camier al team Crescent Suzuki nel prossimo appuntamento del Mondiale Superbike in programma a Laguna Seca. Il nativo del Wisconsin, già al via del WSB a Donington Park nel 2009 con Alstare Suzuki in sostituzione dell’infortunato Max Neukirchner, ha corso dal 2008 al 2012 nell’AMA Superbike con Yoshimura Suzuki, sfiorando più volte la conquista del titolo.

Appiedato ad inizio 2013 da Yoshimura a favore di Martin Cardenas (attuale contendente al titolo di categoria), Blake Young in questa stagione ha disputato con la APR-CRT di Attack Performance i tre Gran Premi della MotoGP americani (Austin, Laguna Seca, Indianapolis) in qualità di wild card.

Per me è stata una sorpresa ricevere questa chiamata per correre con Crescent Suzuki“, afferma Blake Young. “Correre nel mondiale, specie a Laguna Seca ed in sella ad una Suzuki GSX-R 1000, per me è come un sogno che diventa realtà. Spero di far bene e ripagare la fiducia della squadra“, ha concluso il pupillo di Kevin Schwantz.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy