Superbike: ancora una gara per Ian Lowry con la Kawasaki

Superbike: ancora una gara per Ian Lowry con la Kawasaki

Correrà il prossimo fine settimana a Bishopscourt

Commenta per primo!

Il sostituto di Chris Vermeulen dal Nurburgring con la Kawasaki ufficiale Ian Lowry disputerà il prossimo fine settimana una nuova gara in sella alla Ninja ZX-10R ufficiale del Paul Bird Motorsport.

Il quinto classifica del British Superbike 2009, esordiente quest’anno nel WSBK, sarà al via del “Sunflower Trophy” a Bishopscourt, ultima prova stagionale (la più importante) del campionato irlandese Superbike.

Lowry si confronterà con piloti del calibro dei fratelli Michael e John Laverty, protagonisti ed ex-rivali del British Superbike, ma anche Alastair Seeley pluri-campione irlandese Superbike, 6° quest’anno nel BSB.

Per Ian Lowry, 9 punti all’attivo nelle tre tappe (Nurburgring, Imola, Magny Cours) disputate in sella alla Kawasaki ufficiale, sarà l’occasione per chiudere al meglio una stagione dove ha corso in quattro differenti campionati: World Superbike, BSB, British Superstock 1000 e CEV Moto2.

Parlando del Paul Bird Motorsport, oltre ai numerosi test in programma con la nuova Ninja ZX-10R, ci sarà anche la partecipazione al Macau Grand Prix del prossimo 20 novembre con Stuart Easton e Keith Amor in sella alle stesse Kawasaki utilizzate quest’anno da Vermeulen, Sykes & co. nel WSBK.

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy