Superbike: a Miller ancora senza i campionati americani

Superbike: a Miller ancora senza i campionati americani

Correranno “solo” i mondiali Superbike e Supersport

Commenta per primo!

Nel 2010 la Superbike per il terzo anno consecutivo farà tappa al Miller Motorsports Park, impianto situato nei pressi di Salt Lake City, polivalente e polifunzionale. Per il secondo anno di seguito, tuttavia, non ci sarà la concomitanza con i campionati americani. Lo hanno confermato gli stessi gestori dell’impianto, annunciando il programma di attività della stagione 2010.

Il round americano del World Superbike e Supersport non vedrà il connubio con i campionati AMA Pro Racing, causa il mancato accordo con il Daytona Motorsports Group, società detentrice dei diritti delle serie motociclistiche made in USA.

Come già accaduto nel 2009, al posto di American Superbike, Daytona SportBike e AMA SuperSport ci sarà come “contorno” il “Larry H. Miller Superbike Challenge”, evento dedicato al fondatore del circuito rivolto ai piloti privati americani.

Le gare dei mondiali Superbike e Supersport si disputeranno il 31 maggio 2010, di lunedì, complice il “Memorial Day”, giornata di commemorazione dei militari deceduti sin dalla prima guerra mondiale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy