MotoGP: Marco Melandri “Correrò per vincere”

MotoGP: Marco Melandri “Correrò per vincere”

Punta a due buoni risultati a Magny Cours

Commenta per primo!

Aspettando notizie certe sul proprio futuro, Marco Melandri questo fine settimana correrà a Magny Cours senza particolari interessi di classifica (Checa è ad un passo dal titolo iridato, il secondo posto è praticamente acquisito), ma con tanta voglia di tornare alla vittoria.

Questo l’obiettivo del pilota Yamaha, determinato a riscattare il week-end sfortunato di Imola mettendo a segno una, se non due, vittorie su un tracciato mai visto prima, considerato che lo scorso anno non ha avuto modo di provare la R1 per i concomitanti impegni in MotoGP…

Magny Cours è un circuito nuovo per me“, ricorda Marco Melandri. “Purtroppo non ho avuto la possibilità di provare qui lo scorso anno rispetto ad altri piloti, pertanto non so cosa aspettarmi da questo fine settimana: non ho scoperto molto del tracciato in TV, scenderò in pista venerdì mattina per farmi un’idea.

Guardando ai risultati della Yamaha dello scorso anno con Cal Crutchlow che ha conquistato un primo ed un secondo posto dovrebbe esser un tracciato favorevole alla mia R1. Spero sia proprio così perchè correrò per dare il massimo con l’obiettivo di vincere una o due gare“.

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy