Michel Fabrizio: “Finora tutto sta andando per il meglio”

Michel Fabrizio: “Finora tutto sta andando per il meglio”

Leader della prima giornata a Phillip Island

Commenta per primo!

Sin dai test pre-gara Michel Fabrizio ha dimostrato di aver trovato subito un’ottima intesa con il team Red Devils Roma ed uno straordinario feeling con la Aprilia RSV4 Factory. Allo scoccare del weekend dell’inaugurale round della stagione 2013 l’Uragan Mich si è riconfermato ad altissimi livelli staccando il miglior riferimento nei due turni di prove del venerdì tra libere ed ufficiali. Un inizio a dir poco positivo per il pilota capitolino, fiducioso e motivato a riconfermarsi domani con la prerogativa di trovare un buon compromesso in previsione delle due impegnative gare di domenica.

Finora stiamo lavorando tutti molto bene“, afferma Michel Fabrizio. “Per quanto mi riguarda non sono ancora completamente soddisfatto: sulla distanza di gara gli pneumatici non ci garantiscono ancora il grip che stiamo cercando. Di fatto ci mancano cinque giri, e se domani riusciremo a trovare l’assetto giusto, allora saremo pronti per le gare.

Nel pomeriggio le condizioni erano più difficili rispetto a quelle di questa mattina anche a causa del vento che sento molto nei cambi di direzione. Inoltre lunedì durante le prove, un gabbiano mi ha colpito al braccio in pieno rettilineo ed avverto ancora molto dolore.

Posso dire comunque di essere soddisfatto e per domani abbiamo in programma di apportare qualche piccola modifica, che ci dovrebbe consentire di migliorarci ulteriormente. Ringrazio la squadra che ha svolto un grande lavoro“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy