Maxime Berger con Red Devils Roma a Magny Cours

Maxime Berger con Red Devils Roma a Magny Cours

Sostituirà l’infortunato Niccolò Canepa in casa

Commenta per primo!

Dopo aver concluso in anticipo l’esperienza con il Team Effenbert-Liberty Racing, Maxime Berger, ex-protagonista della Superstock 1000 FIM Cup (2° nel 2010) e campione Europeo Superstock 600 (2007) alla sua seconda stagione nel Mondiale Superbike, tornerà in pista il prossimo 7 ottobre a Magny-Cours in qualità di sostituto dell’infortunato Niccolò Canepa con la Ducati 1198 del team Red Devils Roma.

Il pilota francese, costretto al forfait a Portimao, rientrerà così giusto in occasione del round di casa, determinato a sfruttare al meglio questa possibilità.

Sono contento di poter correre le ultime due manche del campionato mondiale Superbike 2012 con il team Red Devils Roma“, spiega Maxime Berger. “Mi è dispiaciuto molto non poter scendere in pista a Portimao, ma cercherò di rifarmi sulla pista di casa di Magny Cours, davanti ai miei tifosi. Ringrazio la squadra di Andrea Petricca per la fiducia accordatami e farò di tutto per ripagarli con dei buoni risultati.

A Portimao il team Red Devils Roma aveva schierato il bi-Campione italiano Superbike in carica Matteo Baiocco con la Ducati 1198 dell’infortunato Niccolò Canepa. Per la stagione 2013 invece la compagine capitolina ha già raggiunto l’accordo con Michel Fabrizio che sarà uno dei due piloti di Red Devils Roma nel WSBK.

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy