Max Biaggi oggi a Vallelunga per svelare il proprio futuro

Max Biaggi oggi a Vallelunga per svelare il proprio futuro

Grande attesa per conoscere il futuro del Corsaro

Commenta per primo!

Il gran giorno è arrivato. Oggi all’Autodromo “Piero Taruffi” di Vallelunga Max Biaggi, nel corso di una conferenza stampa dedicata, chiarirà quel che sarà il suo futuro nel motociclismo, fresco vincitore del suo sesto titolo mondiale, il secondo in Superbike.

Sul tracciato dove esordì in sella ad una moto nei primi anni ’90 e dove, se vogliamo, nel novembre 2006 iniziò la sua avventura nel Mondiale Superbike (il primo test “pubblico” con il team Alstare Suzuki), il “Corsaro” chiarirà quali saranno i propri progetti per il futuro.

Dall’annuncio di questa conferenza dei giorni scorsi i cosiddetti “rumors” hanno lasciato spazio ad ogni possibile scenario, specie con un rinnovo con Aprilia ancora in ballo per la stagione 2013 ed in un momento di grandi cambiamenti a tutto tondo (Aprilia, Superbike..).

Doveroso, in questi casi, aspettare dal diretto interessato lumi in materia, per quella che potrebbe (dovrebbe) essere una delle giornate più importanti della straordinaria carriera del 41enne 6 volte Campione del Mondo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy