Max Biaggi: “Dopo Brno, a Silverstone per voltar pagina”

Max Biaggi: “Dopo Brno, a Silverstone per voltar pagina”

Non è mai salito sul podio a Silverstone in SBK

Brno non è andata secondo i piani, ritrovandosi ora costretto a difendere la leadership di campionato con soli 21 punti di vantaggio rispetto a Marco Melandri. Con tanta voglia di riscatto e reduce da una positiva giornata di test al Mugello, Max Biaggi si presenterà questo fine settimana a Silverstone carico come non mai, anche se i trascorsi sul tracciato britannico non sono particolarmente favorevoli…

Brno ci ha lasciato l’amaro in bocca, non lo nascondo“, ammette Max Biaggi. “Una pista storicamente amica ci ha giocato un brutto scherzo, ma dobbiamo voltare pagina. Abbiamo lavorato tanto per risolvere i problemi che ci hanno rallentato, ma fino al primo turno di prove non avremo una chiara idea della situazione.

Le variabili a Silverstone sono molte, dal meteo ai piloti di casa, dovremo rimanere focalizzati sull’obiettivo ed adattarci in fretta alla situazione. E’ un campionato duro, che si deciderà probabilmente all’ultima gara. Io voglio esserci fino alla fine.”

Sul nuovo tracciato “Arena GP” di Silverstone Max Biaggi non è mai salito sul podio: 5° e 6° nel 2010, 11° e 4° lo scorso anno…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy