BMW Motorrad GoldBet SBK Team di nuovo in pista a Jerez

BMW Motorrad GoldBet SBK Team di nuovo in pista a Jerez

Nuovi test alla vigilia del secondo round ad Aragon

Se Kawasaki, Pata Honda e Crescent Suzuki scenderanno in pista da domani al MotorLand Aragon di Alcaniz, giovedì e venerdì prossimi il BMW Motorrad GoldBet SBK Team affronterà una due-giorni di prove a Jerez de la Frontera, designato “test track” per la stagione 2013 dalla compagine italiana.

Con il solo Chaz Davies più i due portacolori della Superstock 1000 FIM Cup Sylvain Barrier e Greg Gildenhuys il BMW Motorrad GoldBet SBK Team aveva già preso parte ad una produttiva sessione di prove sempre a Jerez nelle scorse settimane, con il pilota gallese in grado di completare ben 114 giri finalizzati a provare le ultime novità sviluppate dal Reparto R&D (Ricerca e Sviluppo) BMW Motorrad di Monaco.

Per il test del 4-5 aprile prossimi è confermata la presenza di Chaz Davies, anche se il team spera di contare su Marco Melandri, fuori gioco nelle precedenti prove in Andalusia in quanto pienamente concentrato nel programma di riabilitazione dal recente intervento chirurgico alla spalla destra infortunata.

Melandri sarà regolarmente in pista il 14 aprile per il secondo appuntamento stagionale del World Superbike in programma al MotorLand Aragon di Alcaniz.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy