Althea Racing, un nuovo sponsor manager per il 2013

Althea Racing, un nuovo sponsor manager per il 2013

Valerio Lattanzio si occuperà di sponsor e marketing

Commenta per primo!

L’Althea Racing dà il benvenuto nella propria struttura al Dr. Valerio Lattanzio che ricoprirà la carica di “sponsors manager”. Con la figura di Valerio Lattanzio la squadra si arricchisce di un elemento di grande esperienza. La sua grande capacità in ambito nazionale ed internazionale per la relazione con gli sponsors ed il marketing teso alla collaborazione e allo sviluppo dei marchi, potrà sicuramente permettere all’Althea Racing di guardare con più ottimismo al futuro per nuove sinergie e crescita del proprio asset.

L’Althea Racing, struttura che ha già al suo attivo la vittoria del campionato del mondo 2011 SuperBike (Carlos Checa) e la vittoria coppa del mondo in SuperStock (Davide Giugliano) nonché 2 titoli mondiali marche, avrà così nel proprio organico un “settore dedicato” che darà la possibilità ai nuovi partners e sponsors di allargare e promuovere il proprio brand attraverso le promozioni di visibilità e di marketing dirette da questa figura di prestigio.

Genesio Bevilacqua, General manager: “Sono felice ed orgoglioso di accogliere Valerio nella mia struttura. Con lui al mio fianco sono sicuro di poter dare una maggiore spinta alla squadra verso traguardi importanti per il futuro. Oggi in un contesto internazionale così difficile anche per il nostro sport, ritengo che una figura così importante che possa dedicare la sua esperienza al servizio della squadra potrà sicuramente apportare dei grandi benefici. A nome mio e di tutto lo staff Althea voglio augurare i migliori successi a Valerio Lattanzio.

Valerio Lattanzio: “Per me è un onore far parte e lavorare per questo team, uno dei più grandi team in ambito motoristico sportivo di riferimento in Italia e nel mondo. Ringrazio il General manager Genesio Bevilacqua per questa grande opportunità e per la fiducia accordatami, sono sicuro che insieme faremo un ottimo lavoro. Vorrei puntare sull’acquisizione di sponsors di grande caratura internazionale ed istituzionale, così da poter coniugare il marchio italiano che rappresentiamo con società leader nei settori merceologici in cui operano. L’obiettivo è esportare nel mondo marchi italiani come Aprilia e Althea Racing che rappresentano l’eccellenza del nostro Paese.

Althea Racing

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy